Bigiotteria gioielli giusti per il look di fine anno Donna Più Firenze

Collane, bracciali orecchini per l’ultima notte dell’anno. Bijoux gioielli per un look luminoso la notte di San Silvestro con i tanti articoli di bigiotteria di lusso nel negozio Donna Più Firenze.


Bigiotteria per ultimo dell'anno
Collana handmade con pietre dure

Per la notte di San Silvestro è obbligatorio essere più luminosa di una stella. Accendere il proprio outfit con l' accessorio di bigiotteria giusto è un must per la notte più lunga dell'anno!
Alle amanti dell' eccesso piaceranno le collane con strass o girocolli impreziositi da pietre dure con cristalli per una mise appariscente ma sempre con un occhio di riguardo al buon gusto. Sono perfette anche collane bijoux con orecchini pendenti per chi ama uno stile più classico da indossare preferibilmente con abiti lunghi e scuri. Anelli e bracciali e orecchini sono articoli di bigiotteria altrettanto fondamentali con proposte raffinate sempre all' insegna della luminosità.


Collana gioielli di lusso
Collana con strass
bijoux handmade per la notte di San Silvestro
Collana con pietre dure handmade
Gioielli e bijoux per Capodanno
Collana rossa fatta a mano
Bracciali, collane e orecchini
Set parure
bigiotteria di lusso per la sera di Capodanno
Pochette e collane
Bijoux Donna Più Firenze
Bijoux

Se per l' ultimo dell' anno si desidera essere appariscenti con gioielli bijoux luminosi e vistosi, questo è il posto giusto per tanti suggerimenti per rendere la tua mise di San Silvestro più brillante possibile.
Vestiti neri lucenti decorati con paillettes oro e argento impreziositi da collane con cristalli e pietre dure, adatte anche a chi piace indossare mini dress con girocolli lucenti.
 Per chi indossa abiti curvy taglie forti è di rigore invece l' abito lungo scuro magari accompagnato da una pochette per un tocco chic e originale.
E dopo aver abbinato collane orecchini bracciali e anelli al vestito preferito cosa rimane? Attenersi ai colori must di fine anno: Oro, argento, rosso e nero stando attente agli abbinamenti giusti considerando, oltre all' abito, anche le scarpe, con l' accortezza di non esagerare con paillettes e  cristalli per evitare di sciupare un outfit chic e raffinato. Bigiotteria di qualità per una mise elegante e appariscente.

Gioielli bijoux Capodanno 2020
Bracciali con l'albero della vita

Donna Più Firenze Borgo la Croce 1\8r